Ceramica Globo

Specchi d’arredo in acciaio

specchi
(foto di Ceramica Globo)

Lavabi, sanitari, piatti doccia, arredi per il bagno e anche specchi: sono elementi imprescindibili dell’ambiente bagno. A tal proposito, Ceramica Globo presenta una linea di specchi essenziali, ma personalizzati grazie alla cura dei particolari, alla scelta delle dimensioni e alla possibilità di corredarli di accessori.

Gli specchi opi sono tutti in acciaio nella finitura nero opaco con verniciatura a polvere, disponibili nelle forme rotondo, ad arco, ovale e nella versione specchio doppio.

Lo specchio rotondo è un classico dell’arredo, ma l’azienda lo ripropone in chiave moderna nel modello semplice oppure con contenitore, anche quest’ultimo dotato di una superficie a specchio.

Lo specchio ad arco con profilo in metallo risulta ancora più moderno grazie alla sua base lineare che ne interrompe gradevolmente la circonferenza.

Lo specchio ovale può invece essere installato sia in verticale che in orizzontale ed è disponibile sia nell’edizione semplice che in quella con contenitore a specchio posizionabile a destra o sinistra, oppure in basso quando viene montato verticalmente. Per questi modelli si aggiunge la facoltà di avere una o più lampade led abbinabili mediante installazione libera su tutto il perimetro dello specchio. Lo specchio doppio, infine, può essere installato sia in verticale che in orizzontale. L’interasse tra i due specchi è inoltre regolabile per offrire la massima flessibilità in base ai lavabi scelti e all’altezza del fruitore.

Le proposte per definire l’ambiente bagno sono oggi ancora più complete e integrate: sanitari classici o moderni, stondati o dalle linee nette, per bagni piccoli o grandi spazi; lavabi che incontrano tutti gli stili, resi unici da brevetti come Globothina che permette uno spessore di soli 6 mm; piatti doccia con innovative soluzioni antiscivolo; arredi per il bagno versatili e modulari e specchi che oltre a decorare si integrano con eleganza nel sistema di arredi, a completamento di un ambiente dove il benessere si sposa con il comfort, l’estetica con l’affidabilità e la durevolezza.

Tutti elementi coordinabili, che lasciano libertà di scelta grazie a differenti forme, dimensioni e materiali disponibili e alla possibilità di giocare con due finiture, Bagno di Colore e Le Pietre, che offrono più di 28 differenti declinazioni tra ispirazioni che richiamano le venature e i disegni delle pietre più pregiate, dal travertino alla graniglia, e nuance moderne.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here