Soprema Italia. Pannelli in lana di roccia ad alte prestazioni

soprema-efyos-roc
Pannello Efyos Roc (foto Soprema Italia)

Una nuova gamma di pannelli rigidi in lana di roccia pensati per l’isolamento termico e acustico delle moderne opere di edilizia e architettura in chiave green. Ecco Efyos Roc, il nuovo isolante high performance di Soprema Italia.

Disponibile in moduli di diverse dimensioni e spessori, Efyos Roc rappresenta una valida soluzione per l’isolamento termico di coperture piane, sottotetti e sfasamento di tetti a falde con struttura in legno. Tutto questo grazie agli elevati valori di conduttività termica (λD da 0,035 a 0,039 W/mK) e di sfasamento termico durante la stagione estiva, grazie all’ottimale combinazione di conduttività, densità e calore specifico.

Efyos Roc è inoltre indicato anche nell’isolamento acustico di pareti divisorie con accoppiamento a lastra di cartongesso, grazie alle sue elevate capacità isolanti, tipiche di una struttura porosa e flessibile come questa. Ottimo comportamento al fuoco e facilità di posa completano il quadro di un prodotto per l’edilizia evoluta, sempre alla ricerca di materiali ad alte prestazioni che non scendano mai a compromessi con la sostenibilità ambientale e il risparmio energetico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here