De Faveri

Soluzioni per riqualificare il foro finestra

(foto De Faveri)

De Faveri ha realizzato una soluzione completa per riqualificare il foro finestra, che comprende controtelaio, cassonetto e davanzale, conforme ai requisiti necessari per accedere alle agevolazioni dell’Ecobonus 110%.

TiQuadra, il controtelaio monoblocco coibentato

TiQuadra nelle tre versioni (foto De Faveri)

Progettato per la ristrutturazione di edifici e abitazioni, TiQuadra è realizzato in materiale isolante eps, che rispetta i requisiti Cam (Criteri Ambientali Minimi) e concorre a migliorare l’efficienza energetica di due classi, come richiesto dall’Ecobonus 110%. TiQuadra elimina i ponti termici, isolando il foro finestra per uno spessore minimo di 40 mm. Tuttavia, il controtelaio consente di mantenere il disegno architettonico della finestra ed è applicabile dall’interno, senza opere murarie. Ti Quadra è disponibile per le soluzioni solo infisso, infisso e scuro esterno, infisso e avvolgibile.

Cover, per la ristrutturazione della soglia davanzale

Cover (foto De Faveri)

Abbinabile a TiQuadra, Cover è la soluzione pensata e realizzata per la ristrutturazione della soglia davanzale. Realizzato in materiale isolante eps , nel rispetto dei Cam, Covr è rivestito in alluminio e verniciabile in tutte le colorazioni ral, nelle finiture opaca e goffrata.

Cover risolve il problema della dispersione energetica in prossimità degli infissi, contribuendo a un netto miglioramento del comfort abitativo. Viene costruito su misura ed opportunamente sagomato per adattarsi perfettamente alla situazione esistente. 

Salvacaldo, il cassonetto monoblocco

SalvaCaldo nelle versioni filoMuro e centro muro (foro De Faveri)

Salvacaldo chiude il cerchio dei prodotti messi a punto per riqualificare il foro finestra, eliminando i ponti termici e gli spifferi nella parte superiore del vano finestra. Facile da istallare, viene realizzato su misura e non necessita di opere murarie.

Controtelaio, davanzale e cassonetto contribuiscono all’isolamento completo del foro finestra, che si traduce anche in una riduzione sostanziale dei consumi e degli sprechi energetici e un minore impatto sull’ambiente che ci circonda.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here