Soluzioni integrate per un bagno moderno

(foto di Geberit)

Una nuova collezione completa e coordinata di lavabi, sanitari, mobili e complementi d’arredo dal design lineare e contemporaneo: si chiama Geberit Smyle ed è la linea di Geberit che offre soluzioni bagno caratterizzate da design e funzionalità.

Le forme armoniose dei lavabi e i loro bordi sottili in contrasto con la struttura funzionale organica del bacino danno vita a un prodotto dal design essenziale e ricercato. I sanitari della collezione si abbinano ai lavabi e ai lavamani e sono disponibili sia nella versione sospesa che nella versione a terra. 

(foto di Geberit)

La linearità delle forme continua nella collezione di mobili e complementi d’arredo abbinabili alle ceramiche Geberit Smyle. Le finiture dei mobili sono infatti declinate in quattro diverse varianti cromatiche: bianco lucido, grigio lava opaco, sabbia lucido e noce americano. Le maniglie sottili e arrotondate riprendono il profilo dei lavabi, mantenendo un linguaggio stilistico ben definito e omogeneo, in quanto vengono proposte nello stesso colore del mobile. 

(foto di Geberit)

Modularità degli elementi

Geberit Smyle è una collezione funzionale che permette di creare numerose soluzioni andando incontro alle diverse esigenze progettuali, per consentire soluzioni personalizzate per tutti i tipi di ambiente bagno, da quelli più contenuti a quelli più grandi e complessi.

La gamma di lavabi e lavamani, disponibili con o senza foro rubinetteria, comprende due diverse forme, sia con bordi arrotondati che con forme più squadrate, e varie dimensioni, che spaziano da profondità di 36 cm e larghezze di 45 cm fino a profondità di 48 cm e larghezze di 120 cm. Ogni modello può essere abbinato al proprio mobile sottolavabo, dotato di comodi cassetti a chiusura ammortizzata, il cui spazio può essere organizzato secondo il gusto personale grazie a pratici inserti portaoggetti opzionali.  I mobili a colonna sono modulari, capienti, accessoriati con mensole in vetro e dotati di specchio sul lato interno dell’anta. 

Facilità di pulizia

La collezione propone vasi sospesi o a pavimento con fissaggio a parete nascosto e tecnologia Rimfree senza brida. L’assenza di brida significa che non c’è alcun punto in cui la sporcizia e i germi si possano nascondere, rendendo più facile e veloce la pulizia quotidiana. Questa tecnologia permette infatti un minore impiego di prodotti detergenti, perché non c’è la necessità di purificare la ceramica sotto la brida per eliminare i batteri, migliorando inoltre l’estetica del vaso. Il sistema di risciacquo da 4,5 litri elimina cosi i residui in modo efficace e regolare. 

Grazie alla funzione di sgancio rapido, i sedili con trattamento antibatterico a chiusura ammortizzata possono essere rimossi con semplicità, favorendo una pulizia del vaso ancora più accurata. 

Facilità d’installazione

Già integrato e premontato nelle ceramiche Smyle, il sistema di fissaggio Eff2 per sanitari sospesi è stato concepito da Geberit per facilitarne notevolmente il montaggio e la regolazione. Con una chiave a brugola, attraverso gli appositi fori sulla ceramica, si possono effettuare tutte le regolazioni necessarie, in modo rapido, preciso e dall’alto. 

Le ceramiche della collezione Smyle sono abbinabili al sistema di moduli d’installazione e placche di comando presenti nel catalogo Geberit, garantendo una maggiore facilità di installazione e progettazione dell’ambiente bagno e la massima affidabilità e garanzia negli anni. Inoltre, l’utilizzo del pannello disaccoppiante tra i sanitari e i moduli di installazione ottimizza le performance anche in termini di isolamento.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here