Sol Rubinetterie

Sol Rubinetterie. Miscelatori pratici e versatili

miscelatori
(foto di Sol Rubinetterie)

Funzionali, versatili e dal design sobrio, ma elegante: sono i miscelatori di Progetto 21, la nuova gamma di Sol Rubinetterie che si pone come elemento d’arredo moderno, adattabile ad ogni esigenza e ad ogni ambiente, grazie alle sue linee decise e slanciate.

(foto di Sol Rubinetterie)

La serie offre soluzioni differenti a seconda del contesto di installazione: dal miscelatore per lavabo, al miscelatore per vasca, senza dimenticare l’ambiente cucina.

Progetto 21 dedica infatti grande attenzione alle proposte per cucina, coniugando cura estetica e praticità funzionale: il miscelatore monocomando per lavello spicca per la sua forma tondeggiante e sinuosa e per il design innovativo, dato dalla finitura in nero opaco della canna, in contrasto con il classico cromo del corpo e della bocca.

L'azienda

Modernità e innovazione sono le parole d’ordine di Sol, lo storico marchio by Artis che ritorna in grande stile per offrire nuove soluzioni a segmenti quali quello della cantieristica, con una forte connotazione tecnica. L’azienda si affiderà alla sinergia tra innovazione ed originalità, nell’ottica della coerenza di un progetto portato avanti da tre generazioni. 

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here