Sistema costruttivo per rivestimenti architettonici e conservativi

PETRUZZELLIUn nuovo sistema costruttivo, versatile, pratico e performante, ad elevata prestazione specifico per rivestimenti architettonici e conservativi.

schafhof2010_MG_1531_lowSi tratta di X Wall, composto da una rete porta intonaco e da una specifica malta così realizzato: su un pannello costituito da una rete metallica elettrosaldata galvanizzata o in acciaio inossidabile, chiamata Stucanet, è intessuto un foglio di cartone che assicura l’aderenza della malta in fase plastica e l’aggrappo, attraverso i fori, alla rete metallica in fase indurita.

Steinerner-Saal-Festhalle-Ffm-2_lowPiù corposo e cementizio rispetto al cartongesso ma anche più flessibile e versatile, X Wall è facile da installare e può essere impiegato su tutti i generi di substrato in calcestruzzo e muratura, oltre che su strutture di supporto quali legno o profili del telaio in metallo.

Stucanet_lowTantissime le possibili applicazioni e i vantaggi del prodotto, che consente di realizzare volumi intonacati tridimensionali di qualsiasi forma sia in interno che in esterni. Dal punto di vista conservativo, X Wall svolge a pieno la sua funzione di consolidamento e di ripristino strutturale. X Wall System è nato dalla sinergia tecnologica di Ruredil, azienda di San Donato Milanese (Mi) e Bekaert.

https://www.youtube.com/watch?v=9MhqsCTniq0

 

[contact-form-7 404 "Not Found"]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here