Sika per Store Innovation Award 2017

Sika sostiene lo Store Innovation Award 2017, la seconda edizione del premio culturale, organizzato e promosso dalla rivista Il Commercio edile per premiare le eccellenze del settore della distribuzione di materiali, finiture, accessori e attrezzature per l’edilizia e l’architettura.

Giorgio D’Alò, target market refurbishment, sealing and bonding, distribution channel manager Sika

«Sika da anni stimola e supporta la trasformazione del mondo della distribuzione dei materiali edili in Italia, che si rende sempre più necessaria dopo l’evoluzione del mercato delle costruzioni degli ultimi anni. La chiave del successo sarà il rafforzamento delle relazioni interpersonali e della condivisione di strategie e piani di azione comuni, per creare una proposta di servizio a 360 gradi, flessibile e adeguata alle nuove necessità del cliente finale, senza dimenticare l’importanza dei nuovi canali di comunicazione». Giorgio D’Alò, target market refurbishment, sealing and bonding, distribution channel manager Sika.

 

CHI È SIKA

Sika, fondata in Svizzera nel 1910, è una multinazionale che opera a livello globale con filiali in 93 Paesi di tutto il mondo e produce in oltre 170 stabilimenti. Sika produce e commercializza prodotti chimici per l’edilizia ed è attiva in due aree di competenza: la divisione costruzioni e la divisione industria.

(foto Sika)

Sika Italia, filiale del Gruppo Sika, nata nel 1932, produce una vasta gamma di soluzioni e sistemi all’avanguardia.

La qualità e l’affidabilità di Sika sono universalmente riconosciute e comprovate da numerosi sistemi e prodotti innovativi, utilizzati da molti anni in diversi campi di applicazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here