Sika. Effetto legno, pietra e marmo. 30 nuovi colori per le fughe di tendenza

Sika Ceram CleanGrout, la malta cementizia per fughe da 1 a 8 mm, si arricchisce di nuovi colori per esaltare i più attuali trend cromatici di pavimenti e rivestimenti effetto marmo e pietra ed effetto legno.

Prodotta da Sika, è facile da applicare e da pulire ed è idonea alla sigillatura di fughe di piastrelle di ceramica, terracotta, mosaico vetroso, gres porcellanato, marmi ed altre pietre che costituiscono il rivestimento di piscine, pavimenti riscaldanti, ambienti commerciali, industriali e residenziali ma anche di facciate.

Gli additivi contenuti conferiscono elevato potere attivo alla prevenzione della crescita di muffe, batteri e funghi, mantenendo al contempo una finitura duratura, resistente all’abrasione e idrorepellente.

È commercializzata in sacchi da 5 chili (24 mesi di shelf life, grazie anche al packaging in alluminio), ha un tempo di maturazione di circa 3 minuti e un tempo di lavorabilità di 2 ore.

SikaCeram CleanGrout è conforme al Leed EQc 2 – Materiali basso emissivi e, per ciò che riguarda l’emissione di Voc, è un prodotto classe EC1 plus, “very low emission”.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here