Sigillatura per pavimentazioni industriali

Draco Epojoint Epojoint Ceramica di Draco Italiana è un prodotto tricomponente a base di resine epossidiche con caratteristiche di facile applicabilità sia su pavimentazioni che su pareti verticali. Durante la posa è facilmente pulibile e asportabile con acqua.

Draco Epojoint Per la sua resistenza e produttività è il prodotto ideale per il professionista che deve operare in ambito industriale. È particolarmente indicato per la sigillatura di tipo rigido di piastrelle sia a pavimento che a parete negli edifici industriali, commerciali e di civile abitazione.

Draco Epojoint Applicazioni tipiche sono le industrie alimentari, piscine e vasche di raccolta di acque industriali, pavimenti ceramici antiacidi, elementi prefabbricati in calcestruzzo eccetera. Il prodotto, oltre che come sigillante, può essere utilizzato anche come adesivo per la posa dei rivestimenti.

 

 

Davide Gbrielli, marketing e comunicazione tecnica Draco ItaliaDavide Gabrielli
marketing e comunicazione tecnica Draco Italiana
«La nostra gamma prodotto è fortemente orientata al mondo dell’industria. Non fa eccezione la linea degli adesivi e dei sigillanti che sono stati sviluppati pensando al mondo delle pavimentazioni industriali in gres e clinker. Qui si registra una forte tendenza all’utilizzo di rivestimenti in resina in luogo del rivestimento tradizionale in mattonelle, anche se questo rimane molto utilizzato specie in ambito alimentare ove la sigillatura inassorbente a base di resina resta indispensabile. In ambito industriale i professionisti preferiscono prodotti di eccellente resistenza chimica, sfridi ridotti e grande produttività nell’installazione. Per il futuro prevediamo una sempre maggiore differenziazione tra il settore civile e quello industriale; la nostra scelta sarà di concentrarci su quest’ultimo con prodotti capaci di garantire sigillature resistenti all’aggressione chimica, a cicli di pulizia intensivi e al traffico pesante».