Store Innovation Award 2024 | I Gli Sponsor e i Best Partner

#Siaward2024. Gruppo Made’s Best Choice

Nella serata di premiazione e networking della nona edizione di Store Innovation Award (guarda QUI gli hightlights della serata), organizzato dalla rivista Il Commercio Edile e che si svolto all’interno di Saie Bologna 2024 – manifestazione punto di riferimento della filiera delle costruzioni (guarda QUI le foto), Gruppo Made ha deciso di consegnare la targa di Best Choice 2024 a Edilcomes Commerciale Gruppo Made di Pisa.
Gruppo Made è un gruppo orientato alla vendita, che cresce anche grazie alle “buone pratiche” delle singole Rivendite. Proprio perché non è un produttore, Gruppo Made non ha individuato un Best Partner, ma ha scelto di premiare la sua Best Choice 2024.

(foto LivingMedia)
(foto LivingMedia)

Ed ecco le motivazioni che hanno portato Gruppo Made a scegliere Edilcomes Commerciale:
«È una rivendita che possiamo considerare un’eccellenza per il nostro Gruppo ed in generale per il mercato italiano. Una Rivendita “storica” ma gestita oggi dalla seconda generazione (Beatrice e Roberto): quindi una gestione “giovane e modena”.
Edilcomes Commerciale è un esempio di partecipazione attiva al gruppo con l’applicazione in toto delle strategie: brand, insegna, ecosistema digitale, digitalizzazione, formazione, servizio al cliente a 360 gradi…».

(foto LivingMedia)
(foto LivingMedia)

Ha consegnato il premio Paolo Magagnoli, Area Manager Centro Italia di Gruppo Made.