Al via la sesta edizione

Siaward2021: candida il tuo punto vendita!

Continua la ricerca delle eccellenze del settore della distribuzione di materiali, sistemi, finiture, accessori e attrezzature per l’edilizia, l’architettura e la casa. Sono infatti aperte le autocandidature a Store Innovation Award 2021, il premio culturale organizzato dalla piattaforma editoriale Il Commercio Edile.

Anche quest’anno, tante le aziende di rilievo del comparto che sostengono l’iniziativa che ricerca la propensione all’innovazione degli imprenditori della distribuzione in otto diversi ambiti di attività.

De Faveri, Eclisse, EdiltecGruppo Made, IsolmantKnauf, Sika, Vaga, Velux e Wienerberger sponsorizzano il contest che, patrocinato da Federcomated e Sercomated, gode anche della collaborazione di Saie.

Candidare il proprio o i propri (fino a un massimo di tre) punto/i vendita è facile. Basta cliccare sul pulsantone rosso e inserire i dati in un form già preimpostato. Tutte le schede saranno poi inviate ai giurati che valuteranno attraverso le vostre dichiarazioni, le vostre foto, i brevi video e il sito del vostro punto vendita, le attività messe in atto e selezioneranno gli store più innovativi nelle diverse categorie di premiazione (Visual & Layout, Green Retailer, Store Promotion, Service, Concept Innovativo, Innovative Strategy, Best Sercomated Retailer e Web Strategy) che saranno resi pubblici il 2 dicembre, durante la cerimonia di premiazione.

Durante la serata di premiazione scopriremo chi sarà il Retailer of the Year 2021, colui o colei, cioè, che riceverà, per il suo punto vendita, il voto più alto in tutte le categorie.