Vaga e 4Bild San Siro

#Siaward2020. Vaga e il suo Best Partner 4Bild San Siro

Ricerca e sviluppo di nuovi prodotti e soluzioni, che rispondano sempre meglio alle differenti esigenze degli utilizzatori e alle nuove filosofie costruttive, sono da sempre alla base dell’attività di Vaga per cui innovazione continua, alta qualità, attenzione all’ambiente e garanzia della sicurezza per gli utilizzatori sono i punti fermi della filosofia di ricerca. Per la quinta edizione di Store Innovation Award, Vaga ha scelto come suo Best Partner 2020, 4Bild San Siro.

Alla serata di premiazione che ha avuto luogo il 26 novembre, in streaming, alla domanda rivolta da Moreno Morello, Emanuele Della Pasqua, ad di Vaga ha reso noti i motivi della scelta di questo punto vendita come Best Partner e quali scelte innovative sta operando l’azienda.

«Abbiamo scelto 4Bild come Best Partner perchĂ© è una realtĂ  molto attiva con propensione all’innovazione a livello globale. In particolare, con il loro recente punto vendita di San Siro vogliono cerca di rilanciare l’attivitĂ  dello storico punto vendita edile di Milano e lo fanno grazie all’infaticabile lavoro di Alberto Birolini che conosciamo da tanti anni e apprezziamo per la sua competenza. Ma, soprattutto, hanno affiancato a questo punto vendita di materiali edili un bellissimo show room che si sviluppa sulla via adiacente su cinque vetrine e questo permette di ampliare gli interlocutori interessati e così alle imprese, loro storici clienti, oggi ci sono aggiunti anche architetti, interior design e anche contractor. Questo importante perchĂ© consente anche noi di ampliare la platea della nostra comunicazione.
Vaga intanto ha in corso progetti tecnici importanti per dare risposte alle nuove esigenze costruttive in termini di sostenibilitĂ  ed efficienza energetica, però vorrei parlare del progetto di comunicazione piĂą importante: da poco abbiamo aperto i canali social come azienda e l’anno prossimo sia come impegno sia come risorse marketing ne investiremo soprattutto in questi canali di comunicazione continuando tra l’altro rapporto con Il Commercio Edile perchĂ© devo dire che riesce ad integrare molto bene i due canali, quello tradizionale e quello, piĂą moderno, dei social». Emanuele Della Pasqua, amministratore delegato Vaga

«Vorrei ringraziare Vaga e Tecniche Nuove per l’iniziativa e per l’opportunità. Quest’anno molto difficile, 4Bild ha lavorato tanto e bene e grazie a un partner come Vaga riusciamo a rispondere in modo pronto e professionale a tutti i nostri clienti. Ringrazio tutti i colleghi di 4Bild e… Diamoci dentro» Alberto Birolini, 4Bild San Siro

Vaga
Core business dell’azienda le linee di prodotto che, nate dieci anni fa partendo dalla produzione di sabbie industriali raffinate, sono costituite da malte, sottofondi e betoncini per l’edilizia e le costruzioni. Qualità, elevate prestazioni e specificità di utilizzo contraddistinguono le famiglie di prodotti di Vaga raggruppate in tre linee specifiche “Calcestruzzi e Betoncini”, “Malte predosate” e “Massetti e sottofondi” costituite, ciascuna, da prodotti di uso comune e generalista, ma anche da quelli formulati per risolvere specifiche problematiche.