Siaward 2019. Ci vediamo a Milano il 12 settembre

Come ogni anno in questo periodo, tutta la redazione de Il Commercio Edile e l’organizzazione dello Store Innovation Award sono a lavoro per armonizzare le schede dei candidati al premio, per consentire ai giurati di avere tutti gli elementi utili per la valutazione dei punti vendita. E, come ogni anno – ormai questo è il quarto -, appena conclusa questa fase, i giurati verranno raggiunti via mail dai “pagelloni” contenenti il link alle schede di ciascun punto vendita, schede che – attraverso la descrizione, le foto, i video e il collegamento al sito di ciascuno store – consentiranno di avere un’idea precisa punto vendita per punto vendita circa le innovazioni introdotte dall’impresa in uno o più settori aziendali. E di attribuire un voto.
La somma dei voti di ogni giurato ad ogni punto vendita per ciascuna categoria consentirà di individuare i vincitori delle diverse categorie e, quindi, anche il vincitore dell’anno, il Retailer of The Year 2019 che rimarrà in carica fino a settembre del 2020.

Non sappiamo ancora quali saranno gli esiti del 2019, ma sappiamo che per festeggiare i vincitori ci vedremo tutti il 12 settembre allo Spazio Gessi di Milano dove avrà luogo la cerimonia di premiazione della quarta edizione del premio culturale che vedrà, come nelle edizioni precedenti, la partecipazione di Moreno Morello.
Sarà una serata divertente in cui tra le battute dell’anchorman vestito di bianco e la consegna dei riconoscimenti arriveremo all’ora giusta per scambiare quattro chiacchiere informali, ma anche per fare business (produttori o rivenditori che siate) in maniera rilassata. Perché come ormai sapete, noi, oltre che all’innovazione declinata in tutti i comparti possibili, teniamo molto alle relazioni.

Vi daremo tutti i dettagli per consentirvi di essere “dei nostri”, intanto… stay tuned!!!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here