SIAward 2016. La presentazione di Francesca Malerba

https://vimeo.com/187833255/settings

«Il Retailer of the Year rimmarrà in carica fino al settembre 2017. Perché questa è la prima edizione di un evento che vogliamo diventi un appuntamento annuale. L’idea di Ivo Nardella di creare un contest sull’eccellenza nella distribuzione di materiali edili ha consentito non solo di rilevare la percezione che ciascun distributore ha del proprio o propri punti vendita, ma anche di comparare i punti vendita e di capire che livello qualitativo è stato raggiunto dal settore.siaward_16_slide_42

I 42 punti vendita autocandidati hanno tutti una punta di eccellenza. Non potevamo premiare tutti, ed è stato difficilissimo (sono scarti di centesimo di punto) decretare i vincitori di categoria. Il distributore dell’anno è il punto vendita che ha ottenuto il più alto punteggio in tutte le categorie (e quindi escluso dai premi di categoria). A tutti i punti vendita candidati vengono offerti il corso online “facebook per il punto vendita” e una vetrofania che attesta che il punto vendita ha partecipato allo Store innovation Award 2016.  Colgo l’occasione per invitare tutti i distributori a inviarci qualche foto della vetrina in cui hanno apposto la vetrofania.dsc_5455_stitch

Ringrazio gli editori Giuseppe e Ivo Nardella e tutti i colleghi del gruppo che hanno collaborato per il buon esito dell’iniziativa, la Federazione e la Sercomated, le aziende sponsor e i punti vendita che hanno partecipato al contest e all’evento di stasera. Grazie a tutti!» Francesca Malerba, direttore editoriale de Il Commercio Edile