Sistemi anticaduta a ridotto impatto visivo

1Una volta utilizzati per salvare l’operatore in caso di caduta dall’alto, i sistemi normalmente installati sul tetto necessitano di essere interamente ripristinati.
HBSecurity propone una nuova linea vita facilmente sostituibile senza la necessità di cambiare l’intero sistema: HB-Evoflex, l’ultima frontiera in materia di sistemi anticaduta deformabili. Con HB-Evoflex, la base rimarrà infatti saldamente ancorata alla copertura e basterà rimuovere e reinstallare solamente i componenti del sistema in-out con un intervento sul pacchetto di copertura davvero minimo.

2HB-Evoflex garantisce la sicurezza in caso di caduta dall’alto dell’operatore e al contempo assicura la praticità di utilizzo per lo stesso che, durante la manutenzione, può muoversi agevolmente lungo l’area di lavoro.
Il sistema in-out di cui è provvista questa Linea Vita è in grado, piegandosi e accompagnando la caduta dell’operatore, di ridurre l’energia in caso di scivolamento o perdita di equilibrio, evitandogli così strattoni e colpi bruschi. Grazie a un impatto visivo davvero minimo, questa linea vita è ideale per abitazioni private, ville, hotel, edifici storici, complessi residenziali e industriali e per tutte quelle strutture che richiedano un impatto visivo ridotto e particolare attenzione all’estetica. HB – Evoflex è garantita per l’utilizzo contemporaneo di massimo quattro operatori ed è certificata Uni En 795 in classe C.

[contact-form-7 404 "Not Found"]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here