Sergio Leoni. La stufa a pellet in ceramica come elemento di design

Gli aspetti più importanti per una stufa sono legati alla sfera tecnica: questo prodotto deve essere pratico e soprattutto efficiente. Spesso si tralascia l’aspetto estetico a favore della funzionalità, ma con le soluzioni di Sergio Leoni il design incontra la tecnologia.

(foto Sergio Leoni

È il caso di Maria Sofia, la stufa a pellet pratica ed elegante: un prodotto in grado di diventare un vero e proprio elemento di arredo in grado di caratterizzare l’ambiente domestico.

Maria Sofia: la stufa “gioiello” di Sergio Leoni

Eleganza e stile: Maria Sofia regala un’atmosfera di ricercatezza grazie alla ceramica lavorata con effetto a gioiello. La luce che colpisce la stufa si rifrange sulla superficie regalando luminosità e variazioni sempre differenti.

La stufa firmata Sergio Leoni grazie alla sua superficie sfaccettata cattura l’attenzione e trasforma la stanza in cui è inserita in un ambiente ricco di charme.

(foto Sergio Leoni)

La forma tonda e minimal è arricchita da tre inserti in ottone o in nickel che amplificano l’effetto luminoso e le regalano un look raffinato. Inoltre la griglia metallica del top riprende la finitura degli inserti frontali, proponendo un gioco geometrico davvero accattivante.

(foto Sergio Leoni

Maria Sofia è disponibile in ceramica nera con inserti metallici nichelati oppure in ceramica bianca con inserti in ottone.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here