Serge Ferrari. Nuove facciate tessili per l’architettura contemporanea

Le soluzioni Serge Ferrari costituiscono una fonte d’ispirazione per diversi tipi di facciate: uffici, centri commerciali, progetti residenziali o a destinazione mista, edifici pubblici, ospedali, scuole, parcheggi, e altro ancora. Con la membrana composita flessibile Frontside View 381 Serge Ferrari dimostra la capacità dell’azienda di supportare le più visionarie e ambiziose realizzazioni architettoniche in tutto il mondo, dall’India alla Nuova Zelanda fino all’Angola, mettendo in campo tutto il suo know-how e scegliendo sempre la soluzione migliore per ogni progetto.

Frontside View 381 è una membrana composita flessibile e molto robusta che beneficia della tecnologia esclusiva e brevettata globalmente Précontraint Serge Ferrari.
Combinandosi perfettamente con i tradizionali materiali da costruzione (cemento, legno, vetro, metallo, alluminio), Frontside View 381 è altamente modellabile, personalizzabile e adatto a tutti i tipi di edifici. La struttura della membrana e il suo trattamento superficiale la rendono meno sensibile agli effetti esterni dell’invecchiamento (macchie, tracce o aloni), all’inquinamento circostante e alle aggressioni del clima. Le prestazioni ottico-solari di Frontside View 381 limitano efficacemente la perdita di calore e riducono al minimo la necessità di aria condizionata. L’insieme di queste proprietà (comfort estivo, consumo intelligente, design bioclimatico, isolamento) contribuisce al rispetto dei requisiti ambientali. La manutenzione richiesta per le facciate tessili è quasi inesistente, di conseguenza anche i costi di manutenzione sono ridotti al minimo. Frontside View 381 è una protezione solare innovativa dai numerosi vantaggi in grado di soddisfare le richieste architettoniche più esigenti

Le caratteristiche specifiche di Frontside View 381 sono:
– Potenzialità creativa e possibilità di stampa personalizzata con una reale flessibilità del materiale;
– Durabilità e resistenza contro le aggressioni climatiche (vento, grandine, UV);
– Robustezza, longevità e stabilità dimensionale a lungo termine;
– Protezione dal calore e dalla luminosità eccessiva;
– Estrema planarità, leggerezza e riciclabilità.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here