Seminari “Osservatorio Metropolitano”. Proposte sullo sviluppo di Milano

AIM – Associazione Interessi Metropolitani con il Collegio degli Ingegneri e Architetti di Milano e l’Associazione Architetti per Milano promuovono il ciclo di incontri “Osservatorio Metropolitano”, finalizzati ad approfondire le diverse questioni che stanno alla base delle future proposte sullo sviluppo di Milano e della sua Area Metropolitana attraverso il coinvolgimento di relatori esperti e riferiti ad un ampio quadro multidisciplinare.

L’incontro dal titolo “Conservazione del patrimonio storico e trasformazioni. Criteri e motivazioni” è in programma il giorno 11 dicembre 2018, dalle ore 18.00 alle 20.00 presso Assoedilizia in Via Meravigli 3 a Milano.

I seminari hanno lo scopo di approfondire diverse questioni che stanno alla base delle discussioni e delle proposte su Milano e l’Area Metropolitana: Bellezza e Qualità Urbana, operazioni di diverso tipo di corso, PGT, Regolamento Edilizio, Grandi Interventi, ecc.

La partecipazione agli incontri è gratuita fino ad esaurimento posti, ed è previsto il rilascio di CFP per i professionisti agli ordini che hanno aderito.

Per le iscrizioni compilare il modulo online cliccando QUI.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here