Sdr Ceramiche. Solid Surface e ceramica per i lavabi

Condividi
(foto Sdr Ceramiche)

I lavabi di Sdr Ceramiche sono caratterizzati da solidità e dal design leggero e sottile. La collezione presenta un’ampia offerta, tra colorazioni forti della gamma Revolution e decise e più tenue come quelle di Nuance.

Il bagno contemporaneo secondo Sdr Ceramiche

(foto Sdr Ceramiche)

La consolle in ceramica Revolution si presenta con il lavabo sospeso bianco e squadrato dal design minimale e moderno e si abbina modularmente a cassetti di diverse dimensioni.

(foto Sdr Ceramiche)

Il lavabo Qube in Livin-Stone (riciclabile al 100%) può essere abbinato alle collezioni Revolution nelle colorazioni Camelia, Cotone, Avio e Aloe.

I lavabi Pull e Lake in ceramica rientrano nelle nuove proposte di Sdr. Pull presenta una forma squadrata, mentre Lake è più tondeggiante: entrambi i lavabi si integrano perfettamente nel complesso dell’ambiente, entrando in punta di piedi, senza disturbare, fino a diventare elementi indispensabili e di spicco nelle colorazioni pastello Grigio, Beige, Rosa, Celeste, Verde.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.