Sdr Ceramiche. Linee squadrate e nuance pastello

(foto Sdr Ceramiche)

Linee nette e squadrate: Sdr Ceramiche propone la nuova collezione Quadra dedicata al mondo bagno. L’azienda, forte della sua storia e della lunga tradizione nel campo dell’arredo bagno, stupisce proponendo la propria visione del mercato. La collezione Quadra è la sintesi dell’estro di Giuseppe De Vita e Roberto Basso.

Sdr Ceramiche: la collezione Quadra

La collezione si compone di una linea di sanitari sospesi o a terra in ceramica dal design attuale e dal confort elevato. Quadra è caratterizzata da forme rigorose e solide: i sanitari No-Rim si inseriscono in modo elegante in un ambiente dedicato al relax e al benessere. Gli angoli non troppo spigolosi, la regolarità delle linee, rendono gli elementi che compongono la collezione di sanitari Sdr Ceramiche soluzioni essenziali per spazi ricchi di energie positive.

(foto Sdr Ceramiche)

Quadra si presenta in cinque tonalità che l’azienda propone nel catalogo Nuance: Grigio, Beige, Rosa, Celeste, Verde. Si abbina ai nuovi lavabi Lake e Pool. Colori dalla personalità versatile che assumono il ruolo di protagonisti nella progettazione di nuovi spazi.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here