Milesi

Scuola di Carugo. Sanificare per ripartire in sicurezza

scuola
foto di Milesi

Dopo il Covid-19, gli istituti scolastici guardano alla ripartenza  con grande attesa. Tra questi l’istituto Carugo a Como si sta organizzando per tornare ad accogliere gli oltre 440 studenti e docenti, che ogni anno frequentano la struttura, con arredamenti igienizzati in modo permanente.

440 sedute e oltre 460 banchi e tavoli delle ventisette aule, delle scuole di Carugo, saranno verniciate con le innovative finiture igienizzanti Healthy.Wood di Milesi, che garantiranno protezione assoluta e duratura contro i batteri a tutte le superfici trattate, grazie al potere disinfettante dell’argento, cuore della vernice, che consente di inibire la proliferazione batterica oltre il 99,9%.

“Crediamo fortemente in questa significativa collaborazione, resa possibile grazie anche alla disponibilità delle maggiori realtà istituzionali e imprenditoriali del territorio. Un territorio, quello della Brianza, a noi molto vicino e da sempre strettamente collegato. Siamo orgogliosi ed entusiasti di essere partner nel progetto ‘Scuola Carugo’, che consideriamo prioritario per la forte valenza sociale. La nostra vernice igienizzante Healthy.wood, è la soluzione ottimale e tecnologicamente all’avanguardia, in grado di garantire concreti livelli di sicurezza elevati.” Federica Teso, Vice Presidente IVM Group

“Noi siamo grati di questo regalo che igienizzerà le attrezzature della scuola per la ripresa in sicurezza delle attività didattiche.” Vicesindaco del Comune di Carugo, Laura Pozzi

Milesi sosterrà il progetto “Scuola Carugo” di sanificazione e riqualificazione del complesso scolastico, assieme all’azienda Assioma, specializzata nella finitura del complemento d’arredo, che si si occuperà nei mesi estivi della riverniciatura e del ripristino dei banchi e delle sedie.

“Scuola Carugo” è un segnale importante di ripresa con una riapertura veramente in sicurezza, e testimonia la volontà e l’impegno di Milesi nel sostenere concreti progetti rivolti al benessere dell’uomo nel pieno rispetto dell’ambiente.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here