Scrigno. Sistema veloce e pratico per fare spazio in ogni stanza

Scrigno presenta Xterna, una soluzione concepita per separare gli ambienti, anche in assenza di spessori parete congrui per l’inserimento di un controtelaio a scomparsa, ottimizzando la metratura a disposizione. Grazie al kit ferramenta e al kit mantovana e montante di battuta, forniti in dotazione all’anta, è, infatti, possibile ottenere un effetto scorrevole con un’installazione semplice e rapida che prescinde da interventi strutturali. Come una cornice, questo sistema scorre lungo la parete e la decora, per essere apprezzato sia ad anta chiusa che aperta, divenendo un autentico oggetto di design. In tal senso, Xterna si fa interprete di una precisa scelta stilistica volta a valorizzare gli elementi funzionali come veri e propri complementi d’arredo con una valenza estetica intrinseca. In virtù della varietà di finiture disponibili, che spaziano dal bianco, al venato bianco e palissandro bianco, fino al rovere, rovere antracite e noce, l’anta può diventare elemento di rottura o di continuità rispetto all’interior design della stanza, rispecchiando i gusti e la personalità di chi la vive.

Con Xterna le gamme di colori presentate si declinano su due modelli: Prima, che si caratterizza per un pannello in tamburato con telaio in abete giuntato e nobilitato in laminato, e Luce, impreziosito da una lastra in vetro satinato che ne esalta la leggerezza compositiva. La luminosità degli ambienti può essere così potenziata o filtrata, così come la sensazione di privacy e intimità, a seconda della destinazione d’uso dei locali.

 «Scrigno punta da sempre a un costante arricchimento del proprio ventaglio di proposte, per un’offerta completa che ci possa definire come interlocutore unico, in grado di trovare la soluzione adatta per ogni istanza. Un one-stop-supplier governato da due concetti chiave: qualità del prodotto e affidabilità del servizio. È in questo senso che si muovono anche le direttrici strategiche di sviluppo dell’azienda, per una penetrazione capillare nel mercato volta a favorire una crescita continua» Francesco Bigoni, CMO di Scrigno Group

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*