Scrigno e il benessere abitativo

Il tema del benessere abitativo è centrale nel campo dell’edilizia e dell’architettura, un fattore strettamente correlato all’indicatore Indoor Environmental Quality. Un cambio di paradigma che ha promosso un approccio diverso alla progettazione. Sono quattro i parametri determinati da soddisfare: qualità illuminotecnica, qualità dell’aria, comfort termico e acustico. In tal senso Scrigno offre con CCE (società del Gruppo Scrigno) la gamma di guarnizioni automatiche sottoporta Chronoseal brevettate.

(foto Scrigno)

Francesco Bigoni, CMO del Gruppo Scrigno dichiara: «Da sinonimo di porta a scomparsa, a sistema di apertura di eccellenza: Scrigno persegue la sua vocazione per l’innovazione continua, offrendo soluzioni integrate in grado di anticipare le esigenze del mercato. Gli accessori Chronoseal di CCE rappresentano un’estensione ideale del nostro portfolio e un valido alleato per i progettisti, alla ricerca di prodotti completi, in grado di garantire massima sostenibilità e un design d’impatto. Una formula vincente che pone al centro gli individui e il loro più intimo desiderio di sentirsi bene negli spazi indoor.»

Le guarnizioni Chronoseal di Scrigno

(foto Scrigno)

Un dispositivo unico nel suo genere progettato per prevedere la discesa della guarnizione a terra qualche secondo dopo la chiusura della porta, a favore di una riduzione della sua usura. Il componente CCE è versatile e semplice da installare, rendendo le porte con Chronoseal adatte per le superfici più delicate.

(foto Scrigno)

La gamma di prodotti si compone di Chronosoft, che si distingue per il suo movimento leggero e del nuovo Chronoclick, con discesa ritardata a scatto. Completa l’offerta Chronoair, i termini laterali che offrono continuità totale tra telaio e anta, creando un sistema di tenuta aria/acqua/vento ad alta efficienza e la soglia a pavimento Chronofloor.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*