Scm Group acquisisce Tecno Logica

(foto Scm Group)

Scm Group, ha annunciato l’acquisizione del controllo del capitale sociale di Tecno Logica. Questa mossa strategica arricchisce l’offerta del gruppo riminese con sistemi integrati, scalabili e modulari, destinati alle grandi industrie dell’automotive, dell’arredamento e della fabbricazione di porte.

(foto Scm Group)

Tecno Logica, con sede a Treviso, è uno dei principali produttori di impianti ad altissima produttività e flessibilità per una vasta gamma di processi industriali. L’azienda vanta oltre 200 installazioni in Europa, Medio Oriente, Messico e USA, con un fatturato superiore ai 30 milioni di euro.

Operazione strategica con l’obiettivo di arricchire l’offerta nel settore
degli impianti industriali
ad alta innovazione, produttività e flessibilità

«Questa acquisizione» – sottolinea Marco Mancini, CEO di Scm Group – «potenzia ulteriormente la nostra leadership nei settori della lavorazione di alluminio, materiali compositi e legno dove siamo già presenti con i nostri brand Cms e Scm. Si aprono inoltre opportunità nella fascia top del mercato con la possibilità di anticipare i nuovi trend e di innovare in modo ancora più strategico la nostra offerta»

«L’ingresso in una solida realtà multinazionale come Scm Group» – aggiunge Mirko Piasentin, CEO di Tecno Logica – «favorirà un più ampio accesso a clienti leader in tutto il mondo grazie alla presenza diretta e alla capillare organizzazione di vendita e service del gruppo».

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here