Schüco. L’alzante scorrevole sostenibile in pvc

(foto Schüco)

LivingSide Panorama Evolution di Schüco è il nuovo alzante scorrevole sostenibile in pvc che coniuga design, benessere, efficienza energetica e acustica.

(foto Schüco)

Il sistema per infissi si distingue principalmente per l’impiego di profili super sottili e sezioni ultra ridotte per rendere la luce protagonista del living.

Efficienza energetica, sostenibilità e sicurezza con Schüco

(foto Schüco)

Il basso valore di trasmittanza termica del pvc e le sette camere di isolamento presenti all’interno del telaio, associati alla tenuta della ferramenta Schüco VarioTec, soddisfano anche i più rigidi standard della casa passiva e permettono un netto risparmio sui costi di riscaldamento.

(foto Schüco)

La sostenibilità è un valore chiave per l’azienda. Il pvc di Schüco è una mescola composta principalmente da sale ed è riciclabile fino a 7 volte. Ogni infisso contiene mediamente almeno il 30% di pvc riciclato post consumo e può durare dai 30 ai 50 anni senza particolari manutenzioni.

Infine, per quanto riguarda la sicurezza, Schüco LivIngSlide Panorama Evolution prevede una serie di accorgimenti tecnici, a livello di ferramenta, che scoraggiano efficacemente ogni tentativo di effrazione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*