Schüco. Sistemi in pvc: salubrità e benessere negli ambienti

(foto Schüco)

Schüco VentoTherm Twist è il sistema di ventilazione periferica di Schüco pws Italia che assicura un ricambio d’aria controllato grazie a due ventilatori alternati che consentono di fare entrare l’aria fresca e al contempo di rimuovere quella viziata.

Per una migliore efficienza energetica

(foto Schüco)

Il dispositivo è in grado di recuperare sino all’80% del calore in uscita per un’ottimale efficienza energetica degli ambienti. Grazie a una portata volumetrica massima di 144m3/h e una larghezza contenuta, Schüco VentoTherm Twist si dimostra efficace sia in edifici di nuova costruzione sia in progetti di ristrutturazione.

L’efficienza energetica e i livelli di isolamento termo-acustico sono sempre garantiti in virtù di una tecnologia in grado di adattarsi alle diverse stagioni.

Con il suo design compatto ed essenziale, Schüco VentoTherm Twist si integra alla perfezione nel foro finestra. Il dispositivo si inserisce nel serramento, per una resa estetica ottimale e non invasiva che esalta lo stile minimal e contemporaneo degli infissi in pvc Schüco.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*