Schlüter Systems. Spazi doccia personalizzati

Le canaline della gamma Kerdi Line, realizzate in acciaio Inox, sono disponibili per lo scarico orizzontale e verticale. La gamma è proposta in 14 lunghezze abbinabili a varie cornici e griglie e alla soluzione a scomparsa, rivestibile con lo stesso materiale del piatto doccia. Le canaline sono installabili al centro del piatto doccia o verso la parete (foto Schlüter Systems)

Tra le proposte Schlüter Systems, un programma di elementi modulari per la realizzazione di docce a filo pavimento su misura e per qualunque tipo di spazio. Il programma comprende sistemi di impermeabilizzazione, pannelli per piatti doccia pendenziati, canaline in varie lunghezze e finiture, mensole, nicchie da incasso.

Shelf è una gamma di pratiche mensole d’appoggio installabili durante o dopo la posa del rivestimento ceramico. Le mensole, realizzate in acciaio Inox o alluminio colorato a polvere, sono facili da pulire, resistono a graffi e detersivi aggressivi (foto Schlüter Systems)

Le canaline Kerdi Line sono disponibili per lo scarico orizzontale e verticale, con varie griglie decorative. Shelf è la nuova gamma di mensole d’appoggio da installare durante o dopo la posa del rivestimento ceramico.

Per creare nicchie salvaspazio, Kerdi Board-N sono elementi prefabbricati in varie misure già assemblati e impermeabilizzati, da incassare a parete. La parete è rivestibile in ceramica, mosaico o pietra naturale (foto Schlüter Systems)

Per creare nicchie salvaspazio, Kerdi Board-N, elementi prefabbricati già assemblati e impermeabilizzati da installare a incasso nella parete e rivestire in ceramica, mosaico o pietra naturale.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here