Amag

    Punto vendita candidato

    Amag Srl
    Via Brione 4 – 10044 Pianezza TO
    Telefono: 01119823084
    Email: info@amagpag.com
    Sito web: www.amagpag.com
    Tipologia: Showroom
    Aggregato gruppo/consorzio: no
    Responsabile del punto vendita: Paolo Roffina

    Dati punto vendita

    Data fondazione: 1980
    Superficie negozio: 600
    Superficie magazzino coperto: 600
    Superficie piazzale: 1000
    Superficie parcheggio: 1000
    Numero vetrine: 0
    Numero addetti: 1
    Ubicazione: semicentrale

    Principali prodotti trattati

    Calci, malte, cementi e premiscelati, Collanti e ancoranti, Intonaci, Pareti e facciate, Prodotti per l’impermeabilizzazione, Prodotti per l’isolamento, Prodotti per restauro e risanamento

    Perché pensi di poter vincere?

    Perché la mia è un’azienda innovativa dove la commercializzazione è solo una delle fasi del modello di business

    Quali sono le aree di eccellenza in cui pensi di aver sviluppato soluzioni innovative e per le quali candidi il tuo punto vendita?

    CONCEPT INNOVATIVO:

    Fusione tra il prodotto disponibile, la stratigrafia ottenibile con il prodotto e il mondo multimediale

    STORE PROMOTION:

    Sinergia con le principali Università tesa a creare maggiore consapevolezza nell’utilizzo delle tecnologie proposte dalla progettazione sino alla validazione delle operazioni di posa in opera

    SERVICE:

    Orario flessibile in funzione delle esigenze just in time del cliente, con servizio di reperibilità materiali h24

    INNOVATIVE STRATEGY:

    Attenzione a tutte le forme di commercializzazione di prodotti ivi incluso il metaverso

    BEST SERCOMATED RETAILER:

    Sviluppo di prodotti e nuove potenzialità di utilizzo in sinergia con i produttori, inclusa la fase di testing nel mondo accademico

    WEB STRATEGY:

    Attenzione all’e-commerce e al metaverso

    Elenca i 5 punti di forza

    professionalità
    servizio
    disponibilità materiali
    competenza specifica
    assistenza

    Il punto vendita ha di recente attivato delle iniziative in partnership con uno o più produttori? Di che tipo?

    sì, sinergia per attività promozionali