San Marco. Si arricchisce la linea di prodotti in classe A+

(foto San Marco)

Colorfis è il fissativo murale che da oggi va ad arricchire l’ampia linea di prodotti in classe A+ firmata da San Marco, azienda che opera nella produzione e commercializzazione di pitture e vernici per l’edilizia professionale. In linea con i valori del brand, il nuovo prodotto è una scelta adeguata non solo per il benessere delle persone, ma anche del Pianeta.

Grazie a un innovativo revamping formulativo, questo isolante idrodiluibile ad alta penetrazione diventa più sostenibile e più sicuro in termini di comfort abitativo, risultando idoneo soprattutto a luoghi abitati da bambini o soggetti allergici.

(foto San Marco)

Versatile e altamente performante, Colorfis è indicato per l’impregnazione e l’isolamento di superfici murali interne ed esterne prima della tinteggiatura.

Ideale come sottofondo coprente per pitture all’acqua, è frutto di avanzante nanotecnologie che permettono al prodotto di rimanere trasparente quando è bagnato, diventando poi opaco una volta asciutto.

Il fissativo evidenzia inoltre l’eventuale presenza di forte umidità residua del supporto non raggiungendo la copertura.

Colorfis migliora la coesione e uniforma la capacità assorbente anche dei supporti più sfarinanti; può infatti essere applicato su superfici nuove o già dipinte, intonaci civili, pannelli prefabbricati, gesso e cartongesso, fornendo in tutti i casi l’ancoraggio ideale per le mani successive.

Disponibile in un’ampia varietà di tinte chiare, pastello e di media intensità, il prodotto facilita la copertura dell’idropittura di finitura, specialmente nei colori forti. L’impiego di Colorfis in abbinamento alle numerose idropitture a basso Voc San Marco permette di realizzare cicli completi di pitturazione per gli interni a ridotte emissioni e rispettosi della salute.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*