San Marco. On air il nuovo spot dedicato all’emozione del colore

Una casa non è un “semplice” edificio, è un luogo da vivere in piena armonia con se stessi e con le persone che amiamo. Ogni ambiente parla di noi: grazie al colore possiamo esprimere energia ed emozioni, ma non è sempre così semplice trovare la giusta chiave cromatica che ci rappresenti.

(foto San Marco)

Scegliere un colore per la casa non è una mera decisione estetica, ma è un modo per raccontarci ed esprimere la nostra personalità: questo è il concept creativo del nuovo spot “Manifesto del Colore” di San Marco, azienda specializzata nel settore delle pitture e vernici per l’edilizia. Il nuovo spot di San Marco è on air dal 17 maggio fino a settembre sulle principali emittenti televisive nazionali.

Un nuovo spot per raccontare il mondo dei colori San Marco

 

«Nell’ultimo anno il rapporto con l’abitazione, è cambiato, diventando più intenso. Adesso si prediligono spazi confortevoli con maggiore attenzione ai dettagli e si è rafforzata l’esigenza di essere circondati da bello: la casa in cui viviamo da sempre si evolve con noi, dando voce alla nostra storia e alle nostre emozioni. Ridipingere le pareti di una stanza, ma anche un mobile o una finestra è il gesto più immediato e autentico per sottolineare i nostri cambiamenti nelle diverse fasi della vita – spiega Roberta Vecci, International Marketing Director San Marco Group -. Torniamo in TV con una nuova campagna, un inno al colore e alla sua presenza gioiosa nella vita di tutti i giorni».

Lo spot, realizzato dall’agenzia Red Cell, racconta la storia di quattro personaggi nei vari momenti della loro vita.

(foto San Marco)

Nel girato vediamo un bambino che gioca con il colore, una ragazza che esprime se stessa e libera la sua creatività, una coppia alla ricerca del colore giusto per la propria casa e infine un motociclista che “tinge” di verde le sue giornate.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*