San Marco. Nuova versione per lo smalto per pavimenti

 

 

 

 

 

 

 

Lo smalto Marcotech Au 3d di San Marco è un prodotto pensato per i pavimenti in cemento che richiedono la massima protezione unita ad un finish duraturo.

Marcotech Au 3d, la finitura a basso spessore per pavimenti in cemento a base d’acqua

La finitura San Marco  si distingue  per la sua resistenza chimica, anche a contatto con solventi, e per quella meccanica all’abrasione. Caratterizzata da facile manutenzione e pulibilità elevata.

Worker Painting Floor of Garage with Roller.

Oggi la nuova formulazione rende Marcotech Au 3d ancora più efficace: diminuisce infatti il tempo di indurimento in profondità, e questo fa sì che raggiunga più velocemente le sue performance migliori rendendo i locali utilizzabili rapidamente. La finitura San Marco crea  un film protettivo contro unto e sporco mantenendolo integro a lungo; la presenza di resine acril-uretaniche in dispersione acquosa e pigmenti coloranti ad alte prestazioni rendono inoltre la nuova versione resistente anche a luce e ingiallimento.

Tra le altre caratteristiche troviamo la facilità di pulizia, la rapida essiccazione e soprattutto la forma monocomponente rendono Marcotech Au 3d semplice da gestire e applicare.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto*

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here