San Marco. La finitura che personalizza le pareti con giochi di luce

(foto San Marco)

Fontego di San Marco è uno dei decorativi che interpreta la luce e gli spazi in modo innovativo dando vita ad ambientazioni eleganti. Con un finish vellutato e opaco, Fontego regala degli effetti sorprendenti.

(foto San Marco)

Facile da applicare anche per gli amanti del fai-da-te, la finitura Fontego può essere utilizzata su intonaci vecchi e nuovi, su superfici in calcestruzzo o in gesso e cartongesso, ma anche su conglomerati di varia natura minerale, purché assorbenti.

Fontego: la finitura opaca e vellutata di San Marco

I chiaroscuri e il movimento sulle pareti si ottengono attraverso il sapiente utilizzo degli strumenti da parte del decoratore: per realizzare l’effetto spatolato. 

(foto San Marco)

Per ottenere invece un risultato più classico sarà necessario necessario distribuire il prodotto con un pennello, così da dare vita a zone d’accumulo discontinue con l’aiuto di una spugna morbida e appena umida o con un pennello tipo “spalter”.

(foto San Marco)

Fontego è una finitura è in grado di fondersi armoniosamente con ogni ambiente creando atmosfere dal grande impatto decorativo ed emozionale.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here