San Marco. Il rivestimento murale crea una finitura ricca di sfumature

(foto San Marco)

Le pareti di una casa definiscono lo stile e danno carattere ad ogni ambiente. San Marco lancia sul mercato Antica Calce Plus, il rivestimento murale caratterizzato da esclusivi giochi di chiaroscuro e da un finish morbido: grazie all’elegante effetto pennellato, consente di ottenere una finitura ricca di sfumature.

Antica Calce di San Marco: elevato impatto estetico e qualità tecniche

Il decorativo presenta un’importante funzione preventiva dei fenomeni di muffa e degrado legati all’umidità. La formulazione a base calce, infatti, è in grado di controllare umidità e micro-clima, garantendo alle pareti una protezione naturale ed efficace.

Antica Calce Plus è un rivestimento traspirante che non rilascia sostanze volatili e assicura un alto comfort abitativo. Il prodotto è personalizzabile tramite il Sistema Tintometrico Marcromie con un’ampia selezione di tinte che si adattano ad ambienti classici o moderni.

Il prodotto fa fa parte del mood Classic, che insieme a Minimal, Urban, Contemporary e Decor Trends, è uno dei cinque stili di arredamento individuati da San Marco all’interno del nuovo catalogo Stili da abitare.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto*

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*