San Marco. Effetto cemento: il colore per gli ambienti dall’atmosfera metropolitana

(foto San Marco)

Una sfumatura che conferisce carattere e personalità ad ogni ambiente: l’effetto cemento è versatile, materico e dall’impatto visivo notevole. San Marco propone le diverse e originali texture di Concrete_Art: il ricercato decorativo riproduce la superficie e la resa visiva del cemento “vissuto”.

Mood contemporaneo per gli ambienti interni ed esterni

Concrete_Art di San Marco veste di stile gli ambienti indoor grazie a tre diverse varianti dall’allure contemporanea. “Cassero” richiama le venature del legno, mentre “levigato” ricorda le porosità delicate della superficie lunare. Infine il finish “dilavato” è ancora più materico e caratterizzato da sfumature di colore irregolare. Per quanto riguarda le pareti esterne, la texture levigata viene declinata con un risultato più o meno fine in base alla quantità di prodotto applicato.

(foto San Marco)03

La formulazione di Concrete_Art è a base di copolimero acril-silossanico: ciò conferisce buona traspirabilità, elevata durezza della superficie e resistenza all’acqua piovana. La personalizzazione della finitura San Marco è disponibile in un’ampia serie di colori ed è realizzabile con il sistema tintometrico Marcromie.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here