Saie. #RestoAttivo per un contatto costante con il mercato

Per dare visibilità alle aziende che sono vicine al mercato e vogliono essere pronte quando l’emergenza sarà terminata Saie mette a disposizione della propria community una piattaforma di comunicazione e ha creato il format #RestoAttivo.

#RestoAttivo è uno strumento per mantenere un contatto costante con il mercato e veicolare insieme alle aziende contenuti interessanti per il pubblico. Un contenitore in cui la filiera delle costruzioni si presenta unita, pronta a gestire il cambiamento e a supportare il Paese con soluzioni utili per la ripresa del lavoro.

Saie promuoverà #RestoAttivo attraverso il proprio database di oltre 260.000 operativi attivi del settore, profilato, costruito e aggiornato nel corso delle 54 edizioni della fiera. L’attività di comunicazione sarà attiva per tutti i mesi precedenti la manifestazione, che si terrà a BolognaFiere dal 14 al 17 ottobre 2020, attraverso uno storytelling che darà spazio a tutti gli espositori di Saie. #RestoAttivo garantisce visibilità gratuita attraverso i media ufficiali Saie: Sito + social network + newsletter + video intervista.

Clicca QUI  per scaricare il pdf con i dettagli. Richieste di informazioni possono essere inviate a info@saiebologna.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here