Saie Bologna 2022. L’area speciale dedicata ai serramenti

 

(Saie Serramenti)

In un contesto di mercato in cui imprese edili, costruttori, serramentisti e utenti finali sono sempre più esigenti nella ricerca di soluzioni di qualità, Saie Serramenti, l’area speciale di Saie 2022 – La Fiera delle Costruzioni. Progettazione, edilizia, impianti che avrà luogo a BolognaFiere dal 19 al 22 ottobre, valorizza le aziende che producono porte, finestre, infissi e soluzioni tecnologiche correlate, capaci di integrare i concetti di efficienza e confort all’interno degli edifici.

 

L’obiettivo di Saie Serramenti, nell’ambito di Saie 2022, sarà quello di mettere a conoscenza dei protagonisti della filiera le ultime evoluzioni e le prossime tendenze del mercato, quali concreti strumenti di crescita tecnica e sviluppo commerciale, individuando nuove opportunità professionali e imprenditoriali.

Saie Serramenti è un’area di valorizzazione espositiva per prodotti e servizi, dimostrativa e formativa edi visibilità per case history particolarmente innovative.

I focus di Saie Serramenti

ALLUMINIO: un approfondimento espositivo pensato per la filiera connessa a questo materiale sostenibile, riciclabile e in grado di contribuire all’ottimizzazione energetica dell’edificio. Espongono in quest’area aziende che merceologicamente vanno dai profilati ai serramenti in alluminio, fino agli accessori e ai macchinari per la lavorazione.

AREA DIMOSTRATIVA POSA IN OPERA: ambito che dà rilevanza ad una fase fondamentale del montaggio del serramento. Le attività saranno contraddistinte da demo live e sessioni formative specifiche.

I prodotti in esposizione nell’Area speciale Saie Serramenti 

Finestre – Porte per interni ed esterni – Infissi – Vetrazioni – Chiusure tecniche – Vco – Chiusure termiche – Barriere, recinzioni, cancelli – Sistemi per facciate – Automatismi e componenti per accessi – Materiali e semilavorati – Avvolgibili e tapparelle – Tende tecniche e schermature – Zanzariere

I professionisti attesi in visita all’Area speciale Saie Serramenti

Serramentisti – Progettisti – Tecnici specializzati – Impiantisti – Installatori – Geometri – Imprese edili – Architetti – Applicatori – BIM manager – Direttori lavori – Distributori – Grossisti – Pubbliche amministrazioni – Amministratori di condominio

 Le tematiche approfondite nell’Area speciale Saie Serramenti

Vetrazioni – Sostenibilità e serramenti – Superbonus 110% – Posa in opera – Serramenti intelligenti e nanotecnologie – Marcatura CE – Personalizzazione del prodotto – Isolamento – Digitalizzazione – Automazione e accessibilità – Soglie e davanzali

Partecipare come espositore 

Partecipare come espositore a questo progetto verticale di Saie 2022 significa definire nuovi rapporti commerciali, verificare l’interesse per nuovi prodotti e servizi, sviluppare canali di vendita e distribuzione, consolidare l’immagine aziendale, presentare soluzioni concrete e idee orientate al futuro per affrontare le nuove sfide del mercato.

I dettagli completi relativi all’Area Speciale Saie Serramenti possono essere richiesti a info@saiebologna.it 

La brochure ufficiale di Saie 2022 (BolognaFiere, 19 – 22 ottobre) è disponibile qui

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*