Saie Bologna 2020. La fiera da non perdere!

Saie, La Fiera delle Costruzioni. Progettazione, edilizia, impianti si terrà in sicurezza presso il quartiere fieristico di Bologna il prossimo 14-17 ottobre 2020.

L’appuntamento, da 54 edizioni, unisce alla funzione commerciale quella di occasione di incontro fra tutti gli attori della filiera delle costruzioni. Nonostante le difficoltà causate dal Covid-19, la fiera anche quest’anno non si ferma, anzi si rinnova con l’obiettivo di rispondere alle nuove esigenze dei professionisti che si occupano di progettazione, realizzazione e manutenzione.

I saloni espositivi sono quattro: Progettazione e digitalizzazione; Edilizia; Impianti; Servizi e media. Tutti interamente dedicati ad argomenti di attualità, novità di prodotto, aree dimostrative e iniziative speciali.

Negli anni, Saie ha ospitato 450 aziende in un’area espositiva di 40.000 mq. I visitatori hanno potuto partecipare ad attività dimostrative, informarsi e aggiornarsi grazie ad un ampio calendario di convegni e workshop, 227 quelli in programma, per un totale di oltre 40.000 presenze professionali. 

E quindi? Non perdere l’occasione di ripartire anche tu! Scarica il biglietto che ti permetterà di accedere all’area espositiva, partecipare ai convegni, assistere alla aree dimostrative e a tutte le iniziative speciali di Saie 2020.

Il biglietto è gratuito per tutti gli operatori del settore, valido tutti i quattro giorni di fiera.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here