Saie Bari. Uno spazio dedicato a Finiture Tecniche, Edilizia a secco e Colori

 

 

Saie, la Fiera delle Costruzioni. Progettazione, edilizia, impianti che nel 2021 si svolgerà a Bari, dal 21 al 23 ottobre, rinnova il suo impegno e il suo ruolo di interlocutore privilegiato anche per il mondo delle finiture tecniche, del colore e dell’edilizia a secco, organizzando un’area espositiva specifica per le aziende del comparto e momenti dimostrativi verticali incentrati sui temi più attuali per i professionisti: tecniche di finitura e rivestimento, tecnologie e processi di applicazione, effetti materici ed estetici.

Finiture Tecniche & Colori Show

Finiture Tecniche & Colori Show  sarà l’ambito in cui le aziende produttrici di resine, malte, sistemi a secco e prodotti vernicianti incontreranno i professionisti del Centro Sud Italia. Un’occasione per trovare nuovi clienti e relazionarsi con un pubblico ampio e trasversale, composto da: Applicatori, Architetti, Decoratori, Direttori lavori, Distributori, Geometri, Imprese edili, Ingegneri, Posatori, Progettisti e Rivendite.

Prodotti in esposizione e workshop

Sono Attrezzatura e utensileria, Fissanti e fondi, Pitture e rivestimenti interni, Prodotti decorativi, Rasanti e stucchi, Sistemi costruttivi a secco e partizioni interne, Sistemi protettivi, Sistemi di impermeabilizzazione, Sistemi in resina e Smalti i prodotti e i sistemi in esposizione a disposizione dei visitatori che potranno così informarsi direttamente sulle nuove tendenze del settore.
Per ciò che riguarda i workshop, numerosi anche in questo ambito, le tematiche affrontate saranno: Edilizia a secco per la costruzione e la ristrutturazione; Impiantistica per l’edilizia leggera; Isolamento termico e acustico; Pittore edile: una professione; Salubrità, benessere e comfort; Sostenibilità; Superbonus 110% e altri bonus edilizi.

Essere espositori a Saie Bari 2021

Partecipare come espositore significa:

  • incontrare professionisti del settore e acquisire nuovi contatti commerciali
  • promuovere le proprie soluzioni che permettono di accedere al Superbonus 110% e agli altri incentivi previsti
  • dare nuova visibilità al proprio brand nel mercato nazionale e nei paesi del bacino del mediterraneo
  • presentare novità di prodotto e tecnologie emergenti dedicate all’innovazione per l’ambiente costruito
  • entrare in contatto con la community di SAIE formata da oltre 260.000 operatori attivi del settore, profilato, costruito e aggiornato nel corso di 55 edizioni

Le aziende che hanno partecipato all’ultima edizione di SAIE Bari la pensano così, tutti i dettagli per partecipare alla nuova edizione possono essere richiesti qui.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here