Saie Bari 2023. Spazio ai protagonisti della filiera dei serramenti

A Saie Bari 2023 – La Fiera delle Costruzioni: progettazione, edilizia, impianti – in programma alla Nuova Fiera del Levante dal 19 al 21 ottobre, è confermata l’area espositiva verticale Saie Serramenti, pensata per le aziende produttrici di finestre, infissi, porte e tecnologie correlate.

Partecipare a Saie Serramenti significa presentare i propri prodotti a professionisti altamente profilati alla ricerca di risposte efficaci, sostenibili e di qualità.

Saie Serramenti, nell’ambito di Saie 2023, offrirà una panoramica sulle soluzioni che caratterizzano il mercato, la sua filiera, e sulle innovazioni del settore, ponendo l’attenzione sui concetti fondamentali quali efficienza energetica, salubrità, sicurezza, design e comfort.

Approfondimenti dimostrativi e formativi sui serramenti

L’iniziativa speciale, oltre che da un’area espositiva specifica, sarà caratterizzata da approfondimenti dimostrativi/formativi, tra cui:

Area Posa e Verifica, il focus dedicato al tema della posa in opera di serramenti e materiali per l’edilizia;

Saie Alluminio, area sull’impiego dell’alluminio nel mondo dei serramenti e più in generale nelle costruzioni.

Scarica la brochure ufficiale di Saie Serramenti, mentre le informazioni per partecipare con la propria azienda possono essere richieste QUI.

Tutte le informazioni sulla prossima edizione (19/21 ottobre 2023, Bari) sono disponibili sul sito di Saie Bari 2023