La Fiera delle Costruzioni. Progettazione, edilizia, impianti

Saie Bari 2021. Condominio in Mostra con Anapi

In seno all’edizione 2021 di Saie, La Fiera delle Costruzioni. Progettazione, edilizia, impianti, che avrà luogo a Bari dal 7 al 9 ottobre 2021, Condominio in Mostra è l’iniziativa organizzata in collaborazione con Anapi (Associazione Nazionale Amministratori Professionisti di Immobili) per presentare i temi più interessanti per l’universo condominio:

  • Un ciclo di approfondimenti tecnici dedicati agli amministratori per favorire la conoscenza delle tecnologie presenti sul mercato;
  • Una serie di convegni e workshop formativi per valutare i dettagli relativi al Superbonus 110% e altre tematiche rilevanti.

Protagoniste dell’iniziativa Condominio in Mostra sono le aziende espositrici di Saie Bari chiamate a illustrare prodotti e servizi utilizzati negli interventi condominiali di manutenzione ordinaria e straordinaria. Le aziende potranno tenere convegni nell’area Anapi per presentare agli amministratori i propri prodotti/servizi e successivamente invitare gli amministratori nel proprio stand per approfondire le trattative commerciali. Anapi gestirà una serie di interventi sul Superbonus 110% e gli altri incentivi fiscali ed erogherà crediti formativi agli amministratori presenti.

Le tematiche di Condominio in mostra

  • Bioedilizia
  • Comfort e benessere abitativo
  • Consulenze legali e amministrative
  • Guide per la ristrutturazione e efficientamento energetico
  • Lavori in quota
  • Sicurezza antincendio
  • Smart building
  • Superbonus 110% e altri bonus fiscali: ecobonus, sismabonus, bonus facciate, cessazione del credito, sconto in fattura

I Prodotti in esposizione:

Condizionamento, riscaldamento e trattamento aria – Consulenza professionale e tecnica – Coperture e pavimenti – Finiture interne e partizioni – Illuminazione – Impermeabilizzanti – Impiantistica idrosanitaria ed elettrica – Involucro interno e esterno – Isolamento sismico – Isolamento termico e acustico – Mezzi e macchinari per lavori in quota – Serramenti – Servizi finanziari – Sistemi anticaduta – Sistemi digitali per l’edificio – Vetrazioni e infissi.

Feedback e contatti

Le aziende che hanno partecipato all’ultima edizione di Saie Bari la pensano così, tutti i dettagli per partecipare alla nuova edizione possono essere richiesti qui. Cliccando qui è, invece, possibile inviare direttamente una mail alla segreteria organizzativa di Saie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here