Saie Bari 2019. Piazza edilizia 4.0

La Piazza Edilizia 4.0 è l’iniziativa speciale che verrà realizzata a Saie Bari (Nuova Fiera del Levante 24 – 26 ottobre 2019) dedicata alle sfide future che le aziende del settore edilizio sono chiamate ad affrontare.

Un’area espositiva specifica e un intenso programma di workshop saranno focalizzati su eco-sostenibilità e riciclo, componenti costruttivi tecnologicamente avanzati, sistemi di monitoraggio, dispositivi antisismici, simulazione numerica, sistemi intelligenti e realtà aumentata.

L’esposizione di prodotti, unita alla presentazione all’interno della Piazza Edilizia 4.0, consentirà ai visitatori (architetti, geometri, imprese edili, applicatori, Bim manager, ingegneri, direttori lavori, tecnici specializzati, impiantisti, installatori, distributori, grossisti, Energy Manager, certificatori energetici, pubbliche amministrazioni) di scoprire nuove soluzioni progettuali e applicative, in linea con le tendenze del mercato.

La Piazza Edilizia 4.0 sarà realizzata in collaborazione con Cetma – Centro di Ricerche Europeo di Tecnologie, Design e Materiali.

Per ulteriori informazioni sulla Piazza Edilizia 4.0 clicca qui.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here