Saie 2025 sarà a Bari dal 23 al 25 ottobre alla Nuova Fiera del Levante

Saie 2025 – La Fiera delle Costruzioni: progettazione, edilizia, impianti – si terrà dal 23 al 25 ottobre a Bari presso la Nuova Fiera del Levante.

(foto Saie)

L’edizione appena conclusa di Saie 2024, svoltasi ad ottobre a Bologna, ha confermato la fiera come il momento italiano di riferimento in cui aziende e professionisti si incontrano per condividere idee e confrontarsi sulle novità utili per tutta la filiera delle costruzioni: edile e impiantistica.

Saie è l’appuntamento unico per il comparto che, grazie alla efficace strategia organizzativa curata dal 2018 da Senaf, si posiziona come evento prioritario caratterizzato dall’alternanza annuale tra due poli fortemente attrattivi per il mercato come Bari e Bologna.

Saie 2025 torna a Bari 

Nel 2025, Saie tornerà quindi a Bari, dal 23 al 25 ottobre.

Partecipare a questa nuova edizione significherà essere protagonisti di una fiera rivolta a tutto il mercato nazionale e collocata nel cuore di un territorio altamente ricettivo che sta vivendo una crescita significativa, con notevoli investimenti in infrastrutture e sviluppo urbano, a cui si aggiungono le sfide legate all’adeguamento agli standard europei: maggiore sicurezza strutturale, concreto rispetto ambientale, stretta conformità all’efficienza energetica.  SAIE Bari 2025 favorirà anche un’interazione diretta con i Paesi del vicino bacino del Mediterraneo e le sue opportunità.

La presentazione ufficiale di Saie Bari 2025 e dei suoi settori espositivi, saloni speciali, iniziative speciali è disponibile qui.

Informazioni e dettagli per valutare la partecipazione con la propria azienda possono essere richieste scrivendo a info@saiebari.it (tariffe promozionali valide fino al 31 gennaio 2025).

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*