Con la bella stagione sentiamo il bisogno di vivere gli spazi esterni come la terrazza o il giardino. Royal Botania ha selezionato 5 suggerimenti per allestire lo spazio outdoor in modo lussuoso e accogliente.
Dal tavolo della terrazza alla zona lounge con stile
State prendendo il sole a bordo piscina o sorseggiando un cocktail il terrazzo? Per rendere l’ambiente più confortevole e lussuoso il riferimento è la collezione Calypso di Royal Botania. Calypso ha una soluzione per ogni cosa: dallo sgabello alla sedia reclinabile, dal lettino da giardino fino alle panche a due o tre posti. Tutti i componenti di questa vasta gamma sono coordinati, qualunque sia la rifinitura scelta.
Come fare se si desidera cambiare ogni anno lo stile degli arredi outdoor? La scelta ricade sulla collezione Strappy: mentre la sofisticata struttura di base rimane la stessa, voi potrete modificare il colore o il materiale del rivestimento, ovvero le cinghie.
Per un maggiore comfort e per non farsi trovare impreparati alla pioggia è necessario un ombrellone. Il letto da giardino Organix Lounge di Royal Botania ha un’apertura centrale per un ombrellone Palma, Oazz o Bloom
La tendenza del momento è la pelle
Il trend attuale nell’arredo giardino è la pelle. Kris Van Puyvelde, fondatore e designer di Royal Botania, ha introdotto questo materiale per tutte le stagioni in nero, tortora e cognac nella linea Strappy. Con il suo aspetto naturale, la pelle si integra perfettamente nell’atmosfera outdoor del giardino.
Infine parliamo delle luci. Non c’è niente che rovini l’atmosfera di una serata quanto una luce troppo intensa. Royal Botania propone numerose soluzioni per per la terrazza, il giardino o la zona lounge da un vasto assortimento di illuminazione per esterni che va dalle lampade da terra alle luci a parete.