Rossini. Pantaloni da lavoro: Comfort e sicurezza per i professionisti

L’abbigliamento da lavoro deve essere resistente, confortevole e adatto ad ogni momento della giornata. Rossini, azienda specializzata nella produzione di indumenti da lavoro, ha presentato recentemente la nuova linea di pantaloni R-Stretch. Una gamma di prodotti dedicata ai professionisti che si apprestano ad affrontare le giornate primaverili ed estive.

Rossini ha come punti di forza l’attenzione alle esigenze del cliente, la grande esperienza maturata in 50 anni di attività e l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia. I marchi del portfolio sono quattro: Rossini, Rossini Tech, Rossini Desing e Angiolina by Rossini, pensati per soddisfare ogni tipologia di clientela.

R-Stretch: praticità, stile e cura dei dettagli

I pantaloni da lavoro R-Stretch sono confortevoli e garantiscono il massimo della sicurezza per accompagnare i professionisti in ogni momento della giornata lavorativa. I pantaloni sono realizzati in cotone twill elasticizzato 240 gr, un materiale che garantisce ampia libertà di movimento. Rossini ha posto grande attenzione al design e alla cura del dettaglio: i pantaloni da lavoro sono disponibili sia nelle classiche varianti di colore oppure in camouflage.

(foto Rossini)

La gamma si compone di un pantalone lungo multitasca e di un bermuda. Il pantalone lungo da lavoro R-Stretch è realizzato in cotone twill elasticizzato 240 gr, con elastici laterali e passanti in vita, chiusura a zip e bottone. I pantaloni sono realizzati con dettagli di tessuto a spina di pesce sulle tasche davanti e vicino al porta metro, triple cuciture al cavallo e ginocchia sagomate per il massimo del comfort.

I bermuda R-Stretch sono un capo pratico, perfetto per i primi caldi in arrivo. Anche questo pantalone è realizzato in cotone twill elasticizzato 240 gr, ed è corredato di elastici laterali e passanti in vita, chiusura con zip e bottone a corredarne il design. I bermuda di Rossini sono arricchiti da tasche anteriori applicate a taglio classico con inserto di rinforzo a rilievo e fodera logata, un’ulteriore tasca davanti nella parte inferiore e tasca laterale porta metro sulla gamba sinistra, una tasca laterale chiusa con aletta e velcro sulla gamba destra, e due tasche posteriori applicate.

Completa l’outfit il gilet estivo Florida: questo capo presenta una chiusura anteriore a cerniera, carrè anteriore con profilo rinfrangente a contrasto, taschino applicato al petto sinistro con soffietto chiuso con aletta e velcro, portabadge in pvc chiuso con velcro applicato sul taschino sinistro, e altre pratiche tasche portacellulare e portacellulare. Il gilet è disponibile in 6 colori, pesa 210 g/m2 ed è foderato internamente fino a metà schiena con rete 100% poliestere

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here