Röfix. Naturale, versatile e di facile posa

(foto Röfix)
(foto Röfix)

Röfix ha sviluppato una soluzione di elevato pregio per la finitura e la decorazione di interni perseguendo citeri e obiettivi di naturalità, versatilità e facilità di impiego con la possibilità di realizzare effetti eleganti e ricercati. Röfix Polidekor Fino è il nuovo rasante ecologico e traspirante al grassello di calce per applicazioni a strato sottile che permette di realizzare superfici finissime. Röfix Polidekor Fino è un prodotto in pasta pronto all’uso, finissimo, facilmente carteggiabile e tinteggiabile, colorabile in moltissime nuance.
Le sue proprietà universali ne permettono l’applicazione su supporti in calcestruzzo, intonaco e cartongesso, trovando applicazione particolarmente idonea per il rivestimento di pareti e soffitti interni e per il livellamento di intonaci di fondo irregolari a base di calce/cemento.

(foto Röfix)
(foto Röfix)

La speciale composizione di Röfix Polidekor Fino consente di realizzare superfici finissime e perfettamente lisce su cui applicare pitture per interni anche a base minerale, oppure realizzare con il prodotto stesso le finiture con effetti tipici degli stucchi a calce come lo “Spatolato Veneziano”.

(foto Röfix)
(foto Röfix)

La versatilità di Röfix Polidekor Fino consente un’estrema libertà nella ricerca del colore più adatto alla propria personalità e all’atmosfera che si desidera ricreare negli interni, così da sollecitare positivamente i sensi.
Il mondo dei colori e dei prodotti Röfix è sempre orientato verso nuove prospettive e soluzioni per creare armonia tra uomo e l’ambiente in cui vive. Con Röfix Polidekor Fino la configurazione cromatica dei propri spazi diventa un percorso di ricerca dinamico e stimolante: il colore come espressione delle proprie emozioni e catalizzatore di stati d’animo diventa veicolo di benessere e profondo senso di appartenenza degli ambienti. In quest’ottica Röfix Polidekor Fino offre la massima libertà di scelta verso le tonalità di colore preferite, senza porre limiti alla sensibilità e al gusto estetico dei clienti.
La compatibilità con molteplici supporti, la composizione ecologica a base calce e le molte possibilità cromatiche, oltre all’elevata traspirabilità e versatilità di impiego sono i plus di Röfix Polidekor Fino che lo rendono la scelta ideale per soddisfare i desideri e le più variegate necessità nella finitura e nella decorazione di tutti gli ambienti interni.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here