Speciale Smartworking

Roberto Nava, Kanuf. Lavorare (in remoto) ai tempi del Coronavirus

«Knauf è consapevole che il suo successo nasce da quello dei nostri clienti, e per questo vogliamo uscire insieme a loro dal tunnel. La produzione, nel rispetto del recente decreto è ferma ma il nostro impegno sociale è volto a garantire il supporto e le forniture in tutti i cantieri di edilizia sanitaria.
Siamo fieri in questo momento di garantire assistenza e forniture presso diversi ospedali in fase di ampliamento e adeguamento all’emergenza Covid-19, mentre sul fronte rivendite, la tecnologia ci aiuta a dialogare, ad assistere e a formare a distanza tutti gli attori della filiera.
È sorprendente come questa minaccia abbia sdoganato la tecnologia digitale come modo alternativo ed efficace per comunicare!
Abbiamo quindi condensato sotto il titolo #InsiemeCelaFaremo i diversi servizi per i diversi target che abbiamo attivato in remoto: #progettoaKasa, #imparoaKasa, #leggoaKasa, #applicatoreSmart.
Nei tutorial ci sono i nostri Tecnici, i nostri Commerciali, il nostro Marketing che in modalità smart working stanno dando continuità e sostegno ai nostri clienti e a tutta la filiera.
C’è tanto da fare in questo momento di incertezza ma a me hanno insegnato che tra il dire e il fare… c’è di mezzo “incominciare”, noi non ci siamo mai fermati!» Roberto Nava, Direttore commerciale Knauf Italia

Leggi anche:

Quaranta Brand si raccontano