Speciale Ripartiamo insieme

Roberto Covi, Gruppo Miniera San Romedio. Un contributo alla ricerca per edifici che ci garantiscano salute e salubrità

«Il lockdown, come tutto il comparto edile italiano, ha colpito anche noi del Gruppo San Romedio, di cui i marchi Tassullo, Puro Comfort e Hd System fanno parte. Noi in Trentino siamo partiti un po’ prima ma comunque la chiusura ha dato anche a noi tutto il tempo di riflettere sulle nostre aziende, sui nostri progetti e, soprattutto, sulla qualità dei nostri edifici.

Abbiamo visto quanto sia importante vivere in un ambiente sicuro e salubre e anche noi di Miniera San Romedio, con il nostro progetto di ricerca e la nostra nuova linea Puro Comfort, con materiali certificati per la salubrità e con un impatto ambientale bassissimo, stiamo dando il nostro contributo alla ricerca e alla progettazione di edifici che ci garantiscano salute e salubrità anche in futuro.

Il mio auguro è che la ripartenza ci porti più energia e più opportunità dello scorso anno» Roberto Covi, Amministratore delegato Gruppo Miniera San Romedio

A proposito di Gruppo Miniera San Romedio

Il Gruppo Miniera San Romedio nasce per preservare l’importante know-how dell’azienda Tassullo nella produzione e nella selezione di materiali per l’edilizia e per rilanciare sul mercato l’attività con una verticalizzazione di alcune competenze specifiche nel comfort abitativo con la divisione Puro Comfort, e nel restauro e recupero dell’edilizia di pregio con la divisione HD System.
La società che ha sede a Villa d’Aunania (Tn), è partecipata da imprese del territorio. Il volume d’affari dello scorso esercizio ha raggiunto i 6 milioni di euro e per il 2020 è stato approvato un piano industriale di sviluppo in Italia e all’Estero da oltre 4 milioni di euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here