Diesel Living with Ceramica Group

Rivestimenti ceramici per ogni stile di casa

foto di Diesel Living with Iris Ceramica

Originali, audaci e ambiziosi, fuori dagli schemi: i rivestimenti Diesel Living with Iris Ceramica si ispirano a materiali diversi quali il cemento, il vetro, i metalli, le tele che vengono sperimentati e mixati.

Suggestioni urbane e naturali si mescolano ad atmosfere esotiche e spaziali, fabbriche dismesse si combinano con evocazioni di terre lontane per creare nuovi ed originali immaginari.

Le collezioni si distinguono per un’ampia palette colori e la possibilità di scelta tra diverse finiture: un’offerta eclettica e dalla forte identità stilistica che ama stupire intercettando un pubblico curioso, attento al design e alle novità di settore.

Cement Mexican

foto di Diesel Living with Iris ceramica

I colori dei puebli messicani sono proposti come superfici cementizie in Cement Mexican. Colori vivaci, pieni, vissuti entrano e colorano lo spazio, donando personalità e vita. Un mondo dalla forte espressività, tra passato e presente, ricco di suggestioni, segnato dalla coesistenza di contrasti naturali e urban.

Glass Blocks

Il vetrocemento torna in prima linea con Glass Blocks. La struttura geometrica a quadri ricorda i pattern di altri tempi ma numerose grafiche differenti e 3 finiture lasciano emergere un’anima contemporanea e trasformista. Una collezione che oltrepassa le mode e il tempo che sorprende e illumina senza mettere a nudo.

Shades of Blinds

foto di Diesel Living with Iris ceramica

Composizioni geometriche e sfumature raffinate reinterpretano l’effetto delle tende plissettate in alluminio, creando sinuosi effetti chiaroscuro. Cromie metalliche, sfumature raffinate, elementi compositivi che scendono e salgono per un rivestimento a parete che regala una sensazione di intimità e di luce soffusa.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here