Artelinea

Artelinea. Rivestimenti a specchio componibili

specchio
(foto di Artelinea)

Rivestimenti a specchio componibili e versatili: è la nuova collezione Gemme di Bizzarridesign, parte integrante del catalogo Metamorfosi di Artelinea.

Adatto sia alla sala da bagno che ad altri ambienti della casa, ciascun elemento della collezione, spesso circa 11mm, è formato dall’accoppiamento di stratifica tra specchio e ceramica, uniti da una tecnologia di incollaggio sottovuoto e in temperatura con un sigillante, che crea un unico elemento resistente all’umidità e agli agenti chimici.

Una serie di forme geometriche tra cui rettangolo, esagono e losanghe, contraddistingue questa collezione di specchi predisposti per l’incollaggio a parete, le cui finiture superficiali esistono nelle colorazioni fumé grigio, fumé bronzo e specchio.

Le composizioni dello specchio possono seguire schemi predefiniti oppure essere posate liberamente e ciascun elemento può avere dimensioni personalizzate, secondo i gusti di ognuno e le esigenze di ogni progetto.

Un profilo di chiusura in alluminio, disponibile nelle finiture spazzolato bronzo o spazzolato peltro, correda lo specchio della collezione Gemme, i cui moduli svelano tutte le potenzialità espressive del materiale nel pieno rispetto della più rigorosa geometria.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here