Ritmonio

Ritmonio. Tutte le finiture per i rubinetti del bagno

le finiture
(foto di Ritmonio)

Ricercate e di design: Ritmonio amplia la gamma di finiture per i rubinetti del bagno, non più inteso come semplice spazio di servizio ma come ambiente completo destinato al relax e al benessere.

Se fino a pochi anni fa il classico ottone cromato era una scelta quasi scontata per i rubinetti, oggi il colore e la finitura definiscono l’ambiente bagno. La rubinetteria si abbina dunque alle scelte cromatiche dell’intero progetto d’interni e diventa elemento d’arredo coordinato, la cui scelta si rivela fondamentale per il risultato estetico finale.

La Finishes Selection di Ritmonio si compone, oltre alle finiture già presenti nella gamma attualmente disponibile, di sei nuove cromie: oro rosa lucido, spazzolato e satinato; bronzo scuro spazzolato; cromo nero satinato e champagne satinato.

le finiture
(foto di Ritmonio)

Sedici le finiture così disponibili, ottenute con lavorazioni speciali in impianti di nuova generazione a basso impatto ambientale e tecnologicamente all’avanguardia, che andranno a impreziosire le serie Glitter, Pois, Haptic, Taormina, Reverso e Diametro35, dando vita a innumerevoli configurazioni possibili.

Queste finiture sono pensate e progettate per dialogare con forme architettoniche, gusto personale ed esigenze funzionali, in una costante ricerca estetica e tecnologica. Questo ampliamento della gamma finiture rende l’Azienda un partner ancora più strategico per tutti coloro che desiderano un ambiente bagno fortemente distintivo e di carattere, dove il dettaglio diventa protagonista. 

Focus finiture

Oro rosa lucido, spazzolato e satinato: l’oro rosa aggiunge un tocco di finezza e di elegante romanticismo agli ambienti. Un equilibrio armonioso tra originalità e stile.

Bronzo scuro spazzolato: sensualità nera per un impulso materico che dà vita a un look dark, inebriante e avvolgente, svelando i toni del bronzo, per chi ama farsi notare.

Cromo nero satinato: una cromia senza tempo, unica nella sua versatilità. L’essenzialità e la purezza del nero diventano valore per l’identità degli spazi, gioco di stile per abbinamenti pregiati.

Champagne satinato: luminosità e splendore per la più calda delle finiture. I toni accoglienti dello champagne sprigionano vitalità e si mostrano in tutta la loro solenne ricchezza e raffinatezza.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*